La probabilità che una fetta di pane imburrata cada dalla parte del burro verso il basso su un tappeto nuovo è proporzionale al valore di quel tappeto.
Legge di Murphy
LA CREATIVITÀ NON BASTA!
“Mi piacerebbe che la mia giornata durasse 48 ore”, quante volte hai pronunciato questa frase? E quante volte ti sei trovato a formare una nuova risorsa, ricominciando da capo ogni volta? E a non riuscire a far comprendere al tuo assistente ciò che desideri?
Una gestione attenta dello studio fotografico è figlia di una efficace gestione del tempo e delle risorse umane. La professionalità richiede organizzazione e pianificazione che siano impeccabili.
TI SENTI SCONFITTO DALLA GUERRA DEI PREZZI?
Quante volte ti è capitato di dover fare compromessi sul tuo lavoro? E di essere preoccupato per la presenza di una moltitudine di fotografi sul mercato? Per non parlare dei prezzi sempre più bassi della concorrenza… Ti piacerebbe fare la tua proposta, senza compromessi e vendere i tuoi servizi alla cifra che decidi tu?
Definisci il tuo posizionamento differenziante, conosci il tuo pubblico e il modo in cui generare nuovi clienti!
Il workshop è aperto a professionisti e non professionisti che vogliono intraprendere un percorso per capire come migliorare le proprie strategie di marketing. È composto da un’intensa attività pratica, grazie alla quale ciascuno dei partecipanti potrà iniziare a definire alcuni strumenti efficaci per migliorare il proprio business, come la stesura del proprio obiettivo strategico e del proprio testo di presentazione, la progettazione della propria filiera di vendita, l’ideazione di un sistema di relazione coi propri clienti, la scrittura di procedure e così via. Tornerai in studio con tanti nuovi stimoli e soprattutto con degli strumenti pratici ed efficaci in mano!
PROGRAMMA DEL WORKSHOP
Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.
Legge di Murphy